giovedì 12 dicembre 2019

Esperienze Indimenticabili nel DELTA DEL PO


Ecco DeltaPO Experience una coop di Operatori storici.



 "Abbiamo unito le nostre competenze in un progetto innovativo per valorizzare itinerari turistici slow per la scoperta delle perle del Delta del Po, soprattutto le meno conosciute."
La cooperativa DeltaPo Experience integra soci di ventennale esperienza, giovani motivati, reti di operatori di accoglienza e servizi.

Specialisti in Ambiente, Natura, Flora e Fauna, Storia Antica, Geologia, Biodiversità, Sport all'Aria aperta, appassionati di tradizioni e Slow Tourism, di Narrazione e Didattica, Learing by Doing sono a vostra disposizione!
Insieme offriamo belle esperienze da vivere e gustare in una serie di itinerari nel Parco del Delta del Po (dalla Laguna sud Veneziana a Ravenna) che rispettano principi di sostenibilità e accessibilità.
Bike Boat & Food sono strumenti centrati sul tema “Acqua, Uomo, Natura”.
Attraverso percorsi specifici da percorrere via bicicletta, E-Bike, Idro Bike vi faremo conoscere il Delta via terra, “sopra” l’acqua e “immersi” nell’acqua.

DeltaPo Experience è una start up che nel 2017 è stato premiata con un finaziamento dell'Unione Europea POR - Azione 3.5.1 –“ Interventi di supporto alla nascita di nuove imprese” Sub-Azione “Imprese naturalistiche”, ha l'obiettivo di promuovere e valorizzare i tesori del territorio e valorizzare le peculiarità del Parco del Delta del Po.



Nessun commento: