domenica 15 gennaio 2012

Chi è Juanin McNamara ?

Dopo mesi e mesi di indagini, appostamenti e pedinamenti, finalmente posso dire con certezza chi è l'anonimo che si firma Juanin McNamara. Di seguito una sua foto identificativa nei suoi tanti travestimenti.



Questo signore che da mesi e mesi tedia i politici adriesi ma anche cani e porci, cigni e pantegane, ha suscitato vivo interesse nel web come pure al pozzo, dalla pina e dal cice, mia mamma mi ha detto che ne parlavano anche dalla parrucchiera. In poche parole tutta Adria, Valiera, Fasana, Cà Emo, Baricetta, Bellombra, Bottrighe, Mazzorno sx e Cavanella Po parlano di lui, e IO ... so chi E'!!!
Juanin McNamara é in realtà Benny Andersson ex cantante e musicista degli ABBA, eccolo in una foto di qualche tempo fà, lui è il primo in alto a destra, si noti lo stile giacca - camicia - capello - baffi - barba, tipici di JMN



Nel mio ultimo pedinamento lungo il corso l'ho visto fermarsi all'edicola di pesse e dopo aver farfugliato con l'edicolante ne è uscito travestito da vecchio con una fisarmonica e, lesto, lesto si è introdotto in sottoscala dai cordari dove ha incominciato a suonare motivetti svedesi per scroccare qualche ombra, ecco la testimonianza.



Benny Andersson alias Juanin McNamara, JMN per gli amici ha sempre amato il travestimento, eccolo in una foto di repertorio, lui è il primo a sinistra.

1 commento:

Anonimo ha detto...

hahah. sei troppo forte Nicola. A proposito, tempo fa leggevo le tue considerazioni sui cigni e le richieste che avevi fatto per sapere se le autorizzazioni erano visionabili e soprattutto se esistevano. Come è poi andata a finire? Andrea